"Sedetevi, e lasciate che pensi a tutto io per farvi trascorrere un week end..rilassante.."

venerdì 3 settembre 2010

Ed eccoci qui, finalmente mi sono decisa a creare qualcosa di simile a quello che mi gironzolava in mente da tempo..ehm..o quasi, perché regna la confusione nella mia testa.
Ma di una cosa sono certa,amo l 'arte, in tutte le sue forme, amo coniugare la storia dell'arte, le tradizioni, la cultura di noi italiani.Si perché oggi potrebbe essere contro tendenza ciò che vi dico,ma io amo il mio paese, amo l'Italia, la mia regione..
Quello di cui voglio parlare nel mio blog, è di tutto questo, della scoperta e riscoperta della nostra terra, della nostra città , le nostre tradizioni, voglio promuovere eventi e sagre non solo in Campania, ma voglio creare una sorta di TURISMO CULTURALE  come ha per titolo il mio blog, e permettere a chi lo voglia di chiedermi consigli, di prenotargli ed organizzare week end nelle città d 'arte, il tutto accompagnato da ciò che conosco..un itinerario artistico in modo da portarvi per mano a RIscoprire, odori, sapori e città..

Nessun commento:

Posta un commento